Giovane Grido Lucca in collaborazione con Dellospiritolibero.it – Officine Tronti e la Società dei Territorialisti e delle Territorialiste presenta:
TRA SPIRITO DEL TEMPO E COSCIENZA DI LUOGO La temporalità per Mario Tronti, il territorio per Alberto Magnaghi e il loro uso rivoluzionario per i militanti del XXI° secolo.

All’interno della quarta edizione di CAPIRE PER ASSALTARE IL PRESENTE SABATO 17 MAGGIO H.15:30 presso la Biblioteca Popolare S.Concordio, a Lucca in Via Urbiciani 362.
Giovane Grido Lucca terrà l’incontro con Maddalena Rossi (Società dei Territorialisti e delle territorialiste) e Andrea Cerutti (Dellospiritolibero.it – Officine Tronti; La rivoluzione in esilio. Scritti su Mario Tronti).