vista la situazione di emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando con conseguenti direttive del Ministero della Salute che  impediscono riunioni collettive

siamo costretti a rinviare il seminario del 30 Marzo a data da destinarsi.   

Poiché non possiamo rinviare l’Assemblea ordinaria dei soci per motivi amministrativi legati all’approvazione del bilancio consuntivo 2019, vi comunichiamo che l’assemblea verrà tenuta in forma telematica dalle ore 9:30 alle ore 19 del 30 di marzo.

Visto che ci sono molti iscritti la cosa più semplice è quella di utilizzare la mail.

I soci regolarmente iscritti  dunque alle 9:30 del 30 di marzo riceveranno una mail per essere abilitati a votare nell’assemblea telematica.

Rispetto ai punti all’ODG che avevamo inviato con la mail del 7 Febbraio, ci limiteremo ad approvare unicamente i seguenti punti:

– approvazione bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.

– approvazione variazione statuto per l’adeguamento alla riforma del terzo settore

I soci sono pregati di rispondere entro le 19, momento in cui l’assemblea verrà formalmente chiusa.

Rimandiamo ad una successiva assemblea tutte le approvazioni e le discussioni articolate e complesse che richiedono necessariamente un confronto diretto.

 

Si ricorda che i soci che possono votare all’assemblea sono unicamente i soci regolarmente iscritti. Invitiamo pertanto chi non ha rinnovato l’iscrizione al 2020 di farlo entro il 28 Marzo.
Potete trovare tutte le informazioni per il rinnovo o per iscriversi al seguente link:

http://www.societadeiterritorialisti.it/come-associarsi/

 

Per gli stessi motivi verrà rimandata anche la riunione della Rivista alla quale alcuni di voi dovevano partecipare e conseguentemente anche la presentazione del libro a cura di Anna Marson che doveva tenersi al Caffè Letterario alle ore 18.